NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

La 24h MTB ROMA è giunta alla XIII edizione

 Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

 

LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI POSTICIPATE AL 05 AGOSTO

Roma 31 Luglio 2018 - La 24h MTB ROMA è giunta alla XIII edizione, per la seconda volta protagonista la Riserva Cinecittà Natura con annesso il Parco tematico del divertimento CineCittà World. 
La scadenza delle iscrizioni per la 24h MTB Roma era fissata al 31 Luglio, mentre per la 6h MTB Roma entro il 30 Agosto 2018, quest’ultima è la seconda tappa del Circuito Extreme Endurance Tour.

Ancora protagonista il Parco tematico CineCittà World, che riserverà, rispetto alla scorsa edizione, dei significativi cambiamenti, grazie anche ai suggerimenti di tutti coloro che mantengono vivo l’interesse per questa manifestazione con affezione e partecipazione goliardica. 
Le novità 2018: 
1) la Zona Cambio ritorna ad essere integrata al Villaggio, come le precedenti edizioni, così da poterla rendere fruibile a tutti e vivere le strategie dei team; 
2) la possibilità di accedere liberamente all’arena Ben-Hur per assistere alla spettacolare partenza nel monumentale set cinematografico che ha fatto la storia del cinema; 
3) l’inserimento della nuova categoria unica mista in solitaria, la EB E-BIKE, con bici omologata a pedalata assistita, dove l’atleta parteciperà con l’unica batteria in dotazione dalla casa costruttrice, che potrà ricaricare presso la Zona Cambio in un’area predisposta, con la scelta di effettuare la ricarica parziale o totale, o lasciare la batteria in carica e proseguire a pedalare a suo piacimento e strategia.

L'iscrizione alla 24h MTB ROMA MMXVIII e 6h MTB ROMA 2018 segue lo stesso iter degli anni precedenti, tramite sito www.cronobyte.com, una volta inseriti i dati verrà attribuito un codice alfanumerico da riportare sulla causale del pagamento. Per questa ultima scadenza si chiede a tutti coloro che dovranno ancora effettuare l’iscrizione di inserire i dati nel format on-line entro il 05 Agosto e attendere per il pagamento la comunicazione che verrà inviata al proprio account di posta dalla Direzione della manifestazione.

Per coloro, interessati all’acquisto dei ticket, a prezzo agevolato, per i familiari, amici, accompagnatori (€.10,00 per bambini fino a 12 anni e €. 15,00 per tutti, validi 2 gg o se non utilizzati fino al 07 Gennaio 2019), potranno effettuare l’acquisto con le stesse modalità dell’iscrizione atleta, dopo il 05 Agosto 2018, sul sito www.cronobyte.com, scegliendo la categoria Accompagnatore. Si potrà effettuare il pagamento in unica soluzione, insieme all’iscrizione dell’atleta partecipante.

IMPORTANTE: Nella compilazione del format iscrizioni, sul sito www.cronobyte.com, è obbligatorio inserire tutti i dati veritieri di ogni singolo atleta previo annullamento dell’iscrizione. Non è consentito l’inserimento di indirizzo e-mail, contatti telefonici ed altri contatti di altra persona che non sia del partecipante all’evento, così come ripetere gli stessi contatti di chi effettua l’iscrizione. 
Quanto richiesto è di FONDAMENTALE IMPORTANZA per coloro che parteciperanno con il certificato medico sportivo, idoneo all'attività agonistica e al ciclismo, sono obbligati al corretto inserimento di TUTTI i dati richiesti per rendere valida l’iscrizione nella lista dei non tesserati da inviare alla società di brokeraggio per la copertura assicurativa. In mancanza di un solo dato, il partecipante sarà escluso dalla copertura assicurativa;

I partecipanti e loro accompagnatori oltre a pedalare potranno immergersi in modo attivo nei grandi set grazie alle nuove tecnologie, a partire dalla realtà virtuale che li trasporteranno in ambienti e storie che fino ad oggi si guardavano solo al cinema o in TV" e di provare le forte emozioni sulle nuove ed inedite attrazioni 2018 che il parco offre: Jurassic War, I-Fly, CineTour e, per i più piccoli, Velocità luce, Il Treno del West, ecc…

Un’occasione per vivere insieme alla famiglia e agli amici 2 giorni di divertimento.

Si ricorda che alla scadenza delle iscrizioni, prorogate al 05/08/2018, se non verrà raggiunto il tetto minimo degli iscritti, come da accordo contrattuale stipulato con Cinecittà World, il Comitato Organizzatore può procedere all’annullamento della manifestazione restituendo le quote versate.

Chi è fortemente interessato a partecipare si invita ad effettuare l’iscrizione sul sito www.cronobyte.com, entro il 05 Agosto, la regolarizzazione del pagamento delle quote verrà richiesto successivamente con una comunicazione ufficiale dalla direzione della manifestazione. Coloro che pensano di iscriversi a Settembre, oltre che non sarà possibile, non permetteranno lo svolgimento dell’evento per il mancato raggiungimento del minimo contrattuale.

Il sito web www.24hmtbroma.it e i Comunicati Stampa, sono gli organi ufficiali d’informazione della manifestazione.
Siamo presenti su https://it-it.facebook.com/24hmtbroma/ -www.instagram.com/mtb_roma/

Ufficio Stampa
24h MTB ROMA MMXVIII

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile. 

 L'immagine può contenere: testoL'immagine può contenere: testo

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

 

Share

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy