NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

FROSINONE: Gran Fondo Roccasecca, appuntamento al 29 luglio

 roccasecca

 

Roccasecca (Frosinone) - Termina le riprese del film “Din Don” che ha come protagonisti Maurizio Battista, Enzo Salvi e Giorgia Wurth, domenica 29 luglio Roccasecca farà da scenario naturale alla quarta edizione della Gran Fondo Roccasecca Memorial Pasquale Cardellino, manifestazione organizzata sotto l’egida di CSAIn Ciclismo e organizzata dall’associazione Roccasecca Bike.

La manifestazione è valida quale prova del circuito Centro Italia Tour, mentre il comitato organizzatore della manifestazione per promuovere la partecipazione all’evento dedicato al ciclista locale Pasquale Cardellino, scomparso quattro anni fa, ha deciso di applicare uno sconto di cinque euro agli aderenti ai circuiti Scudetto Campano e Fantabici che si iscrivono alla gara.

La partenza è fissata per le ore 8,30 da Via Tevere, Roccasecca Scalo. I partecipanti avranno l’opportunità di misurarsi su due percorsi. La Mediofondo si tiene sulla distanza di 83 chilometri e 870 metri di dislivello. Due le salite da affrontare: Esperia che misura 4,2 chilometri e ha una pendenza media del 5,7% e Villa S. Lucia 4,1 chilometri con pendenza media del 4,7%.

La prova regina, la Gran Fondo, si terrà sulla distanza di 108 chilometri e 1450 metri di dislivello. Oltre alle due salite del percorso Medio coloro che opteranno per la Gran Fondo dovranno affrontare anche la salita di Santopadre 9,2 chilometri e una pendenza media del 6%.

Iscrizioni. Sarà possibile iscriversi alla manifestazione entro il 20 luglio versando la quota di 30 euro. Mentre per coloro che si iscriveranno dal 21 al 26 luglio, pur versando la quota di euro 30 non riceveranno il pacco gara. Negli ultimi giorni la quota di adesione sale a 35 euro

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 

 

Share

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy