NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

SICILIA NO STOP 2014

SICILIA NO STOP

primo brevetto italiano da 1.000 Km con omologazione Audax Club Parisien, SICILIA NO STOP, torna nel 2014 ed esattamente nel mese di Giugno,17-20 periodo in cui la luce solare è al massimo della sua durata.

Confermata la partenza alle porte di Palermo, esattamente nel Comune di Isola delle Femmine, con base logistica presso l'Hotel SARACEN per facilitare l'arrivo dei randonneurs che avranno l'aeroporto internazionale "Falcone e Borsellino" a circa 10 Km, il porto a circa 15 Km; ricordiamo che al porto di Palermo arrivano navi da tutt'Italia e cioè da Genova, Livorno, Civitavecchia e Salerno; mentre per chi arriva in auto l'uscita autostradale si trova a circa 1Km dal nostro Hotel.

Alle ore 6,15 del martedì 17 verranno distribuiti dei fiori ,ci si trasferirà poi dall'Hotel Saracen fino ai piedi della stele (circa 1 Km) che ricorda il barbaro assassinio del giudice Falcone, della moglie e della sua scorta; ognuno liberamente deporrà il suo fiore, e avrà la possibilità di fermarsi qualche minuto in raccoglimento, subito dopo si spenderà qualche parola per non dimenticare quanto avvenuto in quel luogo il triste 23 Maggio del 1992.

La partenza effettiva avverrà alle 7,00 di martedì 17 giugno ed il tempo massimo per conseguire il brevetto acp/ari scadrà alle 10,00 di venerdì 20.Durante il percorso sono previsti dei punti riposo/docce con strutture convenzionate a prezzi minimi e comunque facoltativi, è anche previsto un servizio di bag drop in almeno due dei punti citati. Il quartier generale anche quest'anno sarà la splendida struttura dell'hotel Saracen di Capaci Isola delle Femmine che anche in questo caso grazie ad una convenzione stipulata con l'organizzazione permetterà ai ciclisti ma soprattutto ai loro accompagnatori di vivere una meravigliosa vacanza nell'incantevole mare di Sicilia a prezzi agevolati . 1000km in Sicilia per assicurarsi il diritto di preiscrizione alla Paris-Brest-Paris 2015

info aggiornamenti e roadbook su www.sicilianostop.it www.ciclotyndaris.it 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

endurance tour


csainperilsociale


 

logoTempoSport


IL CICLISMO AMATORI


CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2


logo EFCS


CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy