NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

FROSINONE: 13° Memorial Felice Masi - 4° Memorial Maria Bruni XXVII Tappa Giro della Ciociaria Csain 2018

 L'immagine può contenere: una o più persone, montagna, cielo, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

 

Il consueto appuntamento annuale con il Memorial Felice Masi - 4° Trofeo Maria Bruni è andato in archivio. La famiglia Masi e la Chiominto sport, come accade oramai da circa un ventennio, hanno riproposto anche quest'anno a Ceccano la famosa gara ciclistica su strada, sotto l'egida   Csain Ciclismo.

Circa 130 concorrenti si sono ritrovati in località La Spina" a Ceccano, per rendere omaggio alla memoria del compianto Felice Masi e consorte, personaggio ceccanese da sempre vicino al mondo del ciclismo e dello sport. Il forte caldo di questo mese d'agosto non ha scoraggiato i concorrenti che hanno aderito alla manifestazione che si è snodata su un collaudato circuito che ha interessato i comuni di Ceccano e Castro dei Volsci, con arrivo in prossimità dell'abitazione della famiglia Masi, mobilitata al gran completo per la gara in memoria dei propri cari.  

Diverse le società, provenienti da tutto il centro Italia, con una squadra arrivata addirittura dalla lontana Monfalcone, che si sono date battaglia su un percorso di circa 70 chilometri molto bello e selettivo.

Nella partenza "Promozionale" vittoria per il campano Fabio Fortunato del team Speedarrow, che ha anticipato sulla linea del traguardo il ciociaro Marco Di Fazio (Mb Lazio Eco Liri) e Mirco Di Cori (Chiominto Sport). Quaglia, Siano e Branchinelli il podio della seconda fascia Promozionale. Teragnoli, Ben Isa e Mercede compongono il podio della categoria Supergentleman. In campo femminile affermazione per Deborah Mascelli (MB Lazio Eco Liri).

Nella partenza dei Master la vittoria è andata a Pietro Capuccilli (Team Nardecchia), che ha tagliato il traguardo in solitario, dopo una fuga a quattro. Secondo posto per il compagno di squadra, Angelo Mirtelli, terzo per Luigi Severino Balzano (Murolo Costruzioni). Al termine una ricchissima premiazione per tutti. Ottimo l'operato delle Forze dell'Ordine, della Polizia Municipale, della Protezione Civile, del Servizio Sanitario, della scorta Tecnica Vessella, del direttore di Gara Chiominto e del collegio di Giuria Csain.

   D.M.

 

ORDINE DI ARRIVO: https://www.speedpassitalia.it/gara-lazio/memorial-masi-05-08-2018/#classifica-gen

 FOTO: https://www.facebook.com/loreto.grimaldi.1/media_set?set=a.2159204294121547.1073742148.100000959925141&type=3

 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

logoTempoSport

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy