NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

Concludo il Giro della Ciociaria Csain 2018. Nell’ultima vince Cesare Marocco

GIRO DELLA CIOCIARIA COLORATO

Una rappresntanza del collegio di Giuria con il Pres

marocco vince a piedimonte san germano

 

Con l’ultima prova “Trofeo Tuttociclo” organizzato dalla Ciclistica Ciociara a Piedimonte San Germano si conclude, dopo 40 manifestazioni, il Giro della Ciociaria 2018.

Le incerte condizioni meteo hanno condizionato la partecipazione a questo ultimo evento, difatti, solo una sessantina i concorrenti presentatosi al via, con vittoria assoluta di Cesare Marocco. Mentre nella fascia promozionale la vittoria è andata a Robero Mattei. Per le altre posizioni si rimanda alla classifica allegata.

Queste le foto della gara: https://www.facebook.com/loreto.grimaldi.1/media_set?set=a.2333420726699902&type=3&uploaded=58

Nel corso del Torneo, sviluppatosi da Febbraio a questo inizio di novembre , le società affiliate che si sono messe in gioco, hanno dato il meglio delle loro possibilità, dando vita ad un considerevole numero di gare che ha tenuto vivo il l’interesse dei partecipanti, mettendo sempre al primo posto la sicurezza, a volte anche facendo scelte impopolari. Una particolare menzione va alle società Roccasecca Bike, M.B. Lazio Eco Liri e Ciclistica Ciociara per essersi fatti carico della quasi totalità degli eventi e il Comitato Provinciale che ne ha supportato l’iniziativa facendosi anche carico della premiazione finale.

Le quaranta manifestazioni, in effetti si sono suddivise in ben 80 gare, considerato che ogni evento prevedeva due distinte gare, una per la Fascia Master e una riservata le categorie Promozionali o meglio 2^ serie. In queste gare si sono cimentati circa 1000 concorrenti (450 della fascia Promozionale e 630 della Fascia Master), per un totale di presenze che ha sfiorato le 4.000 complessive.

Una menzione particolare la meritano anche i giudici di Gara Davide ManciniCarlo TofaniTiziano LatiniWilliam Dymitrios Francesco GrimaldiRoberta OlandesiAngelo Mazzone, Parisi Vincenzo e Pimpinella Nicola coordinati da impeccabilmente da Loreto Grimaldi che hanno anche ben rappresentato istituzionalmente sul territorio l’Ente coordinato dal presidente Biagio Nicola Saccoccio.

Il Comitato Provinciale CSAIn Frosinone è al lavoro per allestire la cerimonia di premiazione finale che, come da regolamento e classifiche allegate, riguarderà i concorrenti meglio classificati che hanno preso parte alla metà più una delle prove organizzate.

PREMIATI PROMOZIONALE

PREMIATI MASTER 

Per le classifiche generali e finali si rimanda al sito:  https://www.speedpassitalia.it/category/campionati/campionati-lazio/

La classifica del circuito premia indistintamente tutti i concorrenti senza distinzione di Ente,   mentre per i tesserati CSAIn il torneo assegna anche il titolo provinciale al concorrente che ha conseguito il maggior punteggio, partecipando comunque  almeno ad un terzo delle prove.        

REPORTAGE IN VIDEO DEL GIRO: https://www.facebook.com/loreto.grimaldi.1/videos/2336267919748516/

Campioni Provinciali 2018

MASTER

J                      Bianchi Pierangelo

S1                   Saccucci Francesco

S2                   Rossini Gianpaolo

V1                   Marocco Cesare

V2                   Costa Massimo

G1                   Bottone Donato

PROMOZIONALE

Donne       Mascelli Deborah

J                Cristini Marco

S1              Farina Marco

S2              Caliciotti Giandomenico

V1              Pinchieri Giovanni

V2              Brancaccio Lorenzo

G1              Ciccone Gioacchino

G2              Di Fazio Vincenzo

 Ufficio Stampa CSAIn Frosinone 

 

 

 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

logoTempoSport

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy