NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

Granfondo Scott Piacenza - Assegna il titolo internazionale GranfondoCSAIn/World Federation for Company Sport.

gf scott 2018

 gf scott gruppo

Piacenza 26/06/2018 - Il popolo dei social promuove la Granfondo Scott Piacenza, esprimendo in libertà il proprio giudizio sull’evento piacentino attraverso la pagina Facebook della manifestazione.

“Organizzazione impeccabile, territorio e percorsi da favola, il pasta party” sono questi i motivi che spingono Edoardo William Boiocchi a partecipare alla manifestazione in programma domenica 2 settembre.

“Pedali nella meravigliosa Val Trebbia decantata anche da Ernest Hemingway, si pensa ai più bisognosi con ciò che resta del ricco pasta party, percorso disegnato per amatori che non dispiacerebbe ai Pro” sottolinea Francesco Gruttaglia.

Il piacentino Enrico Guarnieri sottolinea: “Il percorso con il passaggio sulla Pietra... Unico! La sicurezza e i presidi dei volontari sul tracciato. E infine è non certo ultimo il ricco pasta party, organizzato, efficiente, con le specialità del territorio. Meravigliosamente indimenticabile”

“Percorsi che consentono di apprezzare la bellezza della provincia di Piacenza, organizzazione impeccabile, sicurezza garantita con presidi ad ogni incrocio, e, non ultimo, ristori e pasta party eccellenti” evidenzia Giuseppe Salini.

Soggiornogratuito per due persone assegnato a sorteggiato tra i primi duecento iscritti. Prima della partenza della manifestazione verrà estratto tra i primi duecento iscritti uno splendido soggiorno per due persone presso il B&B La Torretta di Bobbio, un angolo di paradiso in Val Trebbia, la vallata che inizia a Piacenza sino a raggiungere Genova tra ricca vegetazione e natura incontaminata. Il voucher sarà valido per un intero anno. Inoltre al fortunato vincitore del soggiorno verrà offerta l’opportunità di visitare gratuitamente i musei di Bobbio, Museo Collezione Mazzolini, Museo dell’Abbazia, Museo della città di Bobbio.

Percorsi rinnovati. La manifestazione che si tiene sotto l’egida di CSAIn Ciclismo ed è valida quale prova dei circuiti Alè Challenge e Giro delle Regioni d’Italia On the Road 2018 e quest’anno assegnerà anche il titolo internazionale GranfondoCSAIn/World Federation for Company Sport.

Il comitato organizzatore dell’evento, che ha quale location la struttura dell’Expo piacentina, ha ridisegnato i due percorsi di gara che vedranno i ciclisti pedalare per 145 chilometri e affrontare 2389 metri di dislivello per terminare la Granfondo e 100 chilometri con 1258 metri di dislivello da affrontare per la Mediofondo.

I due percorsi si intersecano, in quanto il percorso della Mediofondo è comune a quello della prova regina, la Granfondo, sino al Passo Caldarola (chilometro 50), poi coloro che hanno optato per questo percorso raggiungeranno Piacenza senza dover affrontare ulteriori difficoltà altimetriche. Un percorso adatti a tutti.

Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano online attraverso il sito della manifestazione http://www.granfondoscott.com/iscrizioni.html#1

 

 

 

 

 

 

 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

logoTempoSport

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy