Sicilia: Premiazione Regionale 2018
A Catania sabato 01 dicembre si conclude la stagione 2018 CSAIn.
La festa di conclusione della stagione, che vede premiati tutti i ciclisti e le migliori società siciliane che si sono distinti nelle varie discipline, si è svolta nella sala congressi della Catania Airport International Hotel. Sono stati premiati i campionati regionali MTB e stradali CSAIn Ciclismo.
Oltre 300 persone, tra atleti familiari e curiosi, che hanno riempito la sala.
La premiazione è stata anticipata dalla riunione di fine anno dove c’è stato il raffronto tra i responsabili e gli associati. Dalla discussione è emerso di incentivare la promozione del territorio attraverso lo sport amatoriale e cicloturistico. Di dare importanza alla sicurezza dei nostri ciclisti e abbattere i prezzi per l’organizzazione degli eventi futuri che vedranno favorite le società per poter organizzare tanti eventi. Tante le novità come i tornei di Duathlon, Running e Randonnée . Grande entusiasmo dagli astanti per la presentazione dei regolamenti. Dal 2019 si ripropone con grande entusiasmo il torneo interregionale Granfondo tra Sicilia e Calabria.
Dopo si è passato ai saluti da parte del Vice presidente Nazionale e responsabile Ciclismo, Biagio Saccoccio, seguito dal presidente regionale Sicilia CSAIn Raffaele Marcoccio e dal Tesoriere Nazionale e presidente di Siracusa Salvatore Spinella. A presentare la premiazione il “Monti”, che ci ha accompagnato con la sua voce per tutte la manifestazioni del 2018, e si è riproposto come official speaker peri tutti gli eventi che la nuova stagione promette.
Sono stati premiati: i tornei regionali di ciclocross, endurance, giro delle regioni d’ Italia MTB e Strada e tornei interprovinciali del Mediterraneo MTB e di Primavera Strada per le province di Ragusa, Siracusa, Caltanissetta e Catania.
al link facebook: https://www.facebook.com/csainciclismosicilia/
https://www.facebook.com/pg/csainciclismosicilia/photos/?tab=album&album_id=940618729480985
troverete tutte le foto della premiazione.