NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

CALABRIA: A Melicucco la cerimonia di premiazioni del Comitato CSAIn Reggio Calabria

SALUTO DEL PRESIDENTE SACCOCCIO tra i responsdabili del Comitato e presidnete Regionale

 panoramica della sala

gruppo dirigente

Gruppo dirigente Reggio Calabria con collaboratori ed ospiti

foto di famiglia  

campio9ni regionali xc  

campioni regionali GF mtb

premiazionme xc di primavera

 campioni dautunno

 Il pres. Rovinciale Gentile premia la cat. Primavera con Saccoccio e il Pres. Reg una premiazione delle donne  premiazione prime tre società

riconoscimento a Domenco Morano responsabile cilcotursismo

Si è Tenuta domenica 02 Dicembre 2018 la cerimonia di premiazione finale dei campionati CSAIn Reggio Calabria. L'evento ha visto tantissimi partecipanti ed ospiti d'onore, tra i quali Presidente CSAIn Ciclismo, Biagio Nicola Saccoccio, il Presidente Regionale CSAIn, Amedeo Di Tillo, Il responsabile ciclismo CSAIn Sicilia, Elvio Sigona.  

A fare gli onori di casa, il presidente Provinciale Serafino Gentile che, dopo i saluti passa la parola al Vice Pres. Francesco Quaranta, il quale illustra i programmi della stagione 2019, che oltre ai campionati XC e Granfondo mtb, vedrà al via anche il Campionato di Ciclocross e delle cronoscalate.  Sigona  di concerto con i responsabili CSAIn Reggio Calabria ha illustrato le tappe del prossimo campionato Interregionale Granfondo MTB CSAIn.

Il delegato regionale del ciclismo Tonino Grillea, invece illustra la stagione appena conclusa, facendo un'analisi delle attività, evidenziando l’incremento associativo di ASD affiliate (38) e di tesserati, sottolineando, con soddisfazione, una diminuzione degli infortuni . Di particolare rilievo le manifestazioni di Amici in Bici – dedicate ai Bambini, Famiglie e Disabili e aver contribuito agli   eventi di  “Calabra Cup” e “Onda D’urto”

Non si è parlato solo di agonismo, il Delegato   regionale per il cicloturismo, Domenico Morano ha illustrato le attività a carattere escursionistico, in particolare si è soffermato sulla   Randonnée di Polsi, confermando l’edizione 2019, considerato il successo del 2018, il format sarà lo stesso, partenza il sabato e rientro la domenica. 

Durante il suo intervento Presidente Saccoccio, ha tenuto a ringraziare tutti, Dirigenti, Società e tesserati che animano con forza il territorio reggino, che contribuiscono a dare tangibile fondamento a tutto il movimento ciclistico nazionale.   Ha relazionato sulle novità del 2019, ha illustrato la nuova polizza assicurativa e le garanzie suppletive ad essa abbinata. Ha anche informato sull’abbonamento a favore delle Società della rivista “Il ciclismo amatori” abbinata all’affiliazione 2019. In particolare si è soffermato sugli aspetti delle attività cicloamatoriali con particolare finalità aggregative e sociali. Un forte richiamo è stato fatto anche alla sicurezza e alle norme del codice della strada. Evidenziando inoltre, l’importanza della collaborazione con altri Enti al fine dei saldi principi dello “sport per tutti” di CSAIn si fa promotore.  

E’ seguito l’intervento del Presidente Di Tillo che ha rilevato il prezioso lavoro della dirigenza reggina, soffermandosi anche sulla consolidata realtà di CSAin Calabria e sulla miriadi di attività multidisciplinari.

E’ seguita la cerimonia di premiazione cadenzata da Tonino Grillea che, ha visto alternarsi sul podio   tutti protagonisti dell’anno.

La cerimonia si è conclusa con un lauto buffet, scambiandosi gli auguri per le prossime festività e, per un 2019 all’insegna di sport ed amicizia.

Gianluca Politanò

 

 Challenge d’Apertura XC

Challenge di Chiusura XC  

CAMPIONATO XC REGIONALE 

CAMPIONATO GRANFONDO REGIONALE 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

csainperilsociale


 

logoTempoSport


IL CICLISMO AMATORI


CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2


logo EFCS


CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy