NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

La Mediofondo Primavera assegna i titoli nazionali MediofondoCSAIn

Locandia Primavera 2019 2

 

La manifestazione in programma domenica 7 aprile è valida quale prova del circuito Centro Italia Tour e del challenge Giro delle Regioni CSAIn. Centoquattordici chilometri da pedalare e 1650 metri di dislivello. Percorso cicloturistico di 75 chilometri.

Ariano Irpino (Avellino) - Il fascino di una cittadina posata su tre alti colli in posizione dominante rispetto al territorio circostante, dove si intrecciano forti tradizioni, suggestioni di un passato permeato di magia e storia, bellezze naturali. Questo è il comune di Ariano Irpino che domenica 7 aprile si tingerà dei colori della bandiera italiana per accogliere i partecipanti alla terza edizione della Mediofondo Primavera Città di Ariano Irpino che assegnerà il titolo nazionale MedionfondoCSAIn.

La manifestazione nata tre anni or sono per iniziativa di Celestino Anzivino, appassionato ciclistica, è organizzata dalla società Speedarrow in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, inserita nel calendario del circuito Centro Italia Tour e prova del Giro delle Regioni Csain.

Confermati il percorso della precedente edizione. Il tracciato della Medionfondo che assegnerà il titolo nazionale Csain, misura 114 chilometri, di cui i primi 10 condotti ad andatura turistica, e i partecipanti dovranno affrontare 1650 metri di dislivello. Partenza ore 9. Quattro le salite da affrontare Montaguto (10 chilometri), Troia (3 chilometri), Savignano (5 chilometri) e l’ascesa finale che conduce al traguardo di Piazza Plebiscito, due chilometri con pendenza media del 7%.

Un tracciato alla portata di tutti, ideale anche per quei ciclisti che sono all’esordio stagionale.

Per coloro che amano pedalare senza l’assillo del cronometro gli organizzatori hanno disegnato un percorso cicloturistico di 75 chilometri che prevede la partenza differenziata rispetto agli agonisti, ore 9,15 e griglia dedicata.

Iscrizioni: le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing SpeedPasshttps://www.speedpassitalia.it/sp-gara/3-mediofondo-primavera-campania/

Le quote previste sono le seguenti e dovranno pervenire entro:

Ufficio Stampa Csain Ciclismo

 

Mediofondo Primavera 2

 

 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

endurance tour


csainperilsociale


 

logoTempoSport


IL CICLISMO AMATORI


CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2


logo EFCS


CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy