NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

Gran Trofeo Mediofondo: un successo per 8^ prova di Andrea Noè

 SOCIETà 1 CLASSIFICATA

GRUPPO MF  

UNA PREMIAZIONE DI CATEGORIA  logo brontolo mf

 

 

Ottimo riscontro in termini di partecipazione per la MedioFondo Andrea Noè, ultima delle otto gare del primo circuito GT. Malgrado le previsioni meteo avverse, si sono contati quasi 300 iscritti.
Nella bella cornice di appassionati assiepati al via, a Oleggio (Novara) spiccava il giallo fluo delle divise dei tanti (più di cento) aderenti alla associazione dilettantistica Brontolo Bike, di cui proprio Andrea Noè è il presidente nonché partecipante.
La competizione è stata vera, ma ben orchestrata dall’organizzazione dell’evento e gli stessi partecipanti si sono impegnati pur restando nei canoni di un corretto agonismo amatoriale.
Competizione era e competizione è stata su tutti i 90 chilometri del tracciato, che dalla cittadina oleggese si è sviluppata lungo i dolci saliscendi delle colline novaresi e dell’Alto Vergante fino al Lago Maggiore per inerpicarsi fino a Comnago, dove è andata in scena una combattutissima cronoscalata. I “Brontoli” hanno mostrato la loro vocazione di grandi appassionati, come dimostrano gli ottimi piazzamenti nella classifica generale e di categoria, che li hanno portati a essere il primo team davanti a Myg,Effe Bike e GC95 Novara. Per quanto riguarda la classifica generale, segnaliamo i primi cinque piazzati: Simone Capra (Bicistore Cycling Team), secondo a Michele Rezzani (MGK Vis) e a seguire Renato Fendoni (Asd Velo Club Valsesia); quarto Andrea Noè e quinto Andrea Bianco (Asd Novara che Pedala).

CLASSIFICA GENERALE: https://www.endu.net/it/events/gt-andrea-noe/results/2019


Il ristoro a metà percorso e al termine sono stati degni di un’ottima “macchina organizzativa” che oltre alla Brontolo Bike ha contato anche sulla collaborazione della GC95 Novara. Preziosa anche la collaborazione del consorzio di Novara che ha offerto il gongorzola, delizia del territorio novarese.
Per concludere, la premiazione nel parco cittadino dei vincitori assoluti e di categoria. Tutti i partecipanti hanno portato a casa il pacco gara, tanti bei ricordi di una giornata davvero spettacolare e la promessa di rivedersi sabato 9 novembre a Livorno Ferraris per l’evento dedicato alle premiazioni, con apericena offerto a tutti.

Davide Morosino del Comitato Organizzatore Gran Trofeo Mediofondo, tramite la pagina fb rivolge un grazie a tutti i partecipanti per aver creduto in una formula al suo esordio che porterà migliorie e novità per la prossima stagione.

 A cura della Redazione 

 prove mf

partenza  

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

endurance tour


csainperilsociale


 

logoTempoSport


IL CICLISMO AMATORI


CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2


logo EFCS


CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy