NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

Papale e Monzillo si affermano nel Memorial Pasquale Cardellino. Alla Sei Impianti il premio di rappresentanza.

PREMIAZIONE ASD SEI IMPIANTI SOCIETA PIU NUMEROSA

 LA FAMIGLIA CERDELLINO SALUTA I PARTECIPANTI

 PODIO PERCORSO CORTO

 PODIO PERCORSO LUNGO

 IL VINCITRE DELA CENTO CHILOMETRI  ARRIVO PERCORSO CORTO

UN COMPONENTE LA COMMISSIONE ANTICOVID PRENDE NOTA DELLE TEMPERATUURE I DIRETTORI DI GARA E IL PRESIDENTE CANCANELLI

Roccasecca è tornata a respirare aria ciclistica grazie alla sesta edizione del Memorial Pasquale Cardellino che si è svolto il 4 ottobre, con partenza e arrivo presso il locale campo sportivo. L’evento è stato la   manifestazione principe del   circuito “Giro della Ciociaria”, che avrà la sua conclusione alla fine del mese. Un evento voluto principalmente dallo sportivissimo Antonio Greco e dalla MB Lazio Ecoliri di Roberto Cancanelli che, insieme a tanti impeccabili collaboratori, hanno lavorato in sinergia per non far saltare l'edizione 2020 che aveva subito dei rinvii dovuto all'emergenza Covid. Ai nastri partenza della manifestazione giunta alla sua sesta edizione, svolta con egida CSAIn, si sono schierati i ciclisti delle categorie Master che con le loro pedalate hanno ricordato un grande appassionato di ciclismo, quale è stato il compianto Pasquale. Le disposizioni anti Covid hanno imposto agli organizzatori di spostare il quartier generale della manifestazione presso il campo sportivo di Roccasecca dove è stato dato il via alle due gare alle ore 8.30 . In gara 214 master (a fronte dei 249 iscritti), provenienti da varie regioni d’Italia. La splendida giornata dagli aspetti primaverili ha fatto da perfetta cornice all’evento, contribuendo a far godere una meravigliosa giornata di sport. Il percorso, interamente sviluppato nella provincia ciociara,  ha toccato San Giovanni Incarico – Pontecorvo - Pico – San Giovanni Incarico – Isoletta – Arce – Colfelice – Roccasecca. Due le partenze effettuate, il primo gruppo ha percorso il tracciato una sola volta, mentre i più temerari per due volte per un centinaio di chilometri circa.

Nella gara “corta” la vittoria è andata al campano Pasquale Papale (Team Euronix) che, in parata , ha preceduto il consocio Domenicantonio Minichino , con Salvatore Ambra (Team Falasca) a completare il podio. Nel percorso “lungo” vittoria in solitaria di Onofrio Monzillo (Autoricambi Marrone), con Ambrogio Ciriaco (labiciclettastore.it) e Giuseppe Carcasole (Unitec Cycling Team) a completare il podio.

A tutti gli iscritti è stato assegnato un corposo pacco gara, come di rilievo è stata la premiazione che, oltre ai podi assoluti ha riguardato, per entrambi i percorsi,   tutte le categorie in gara, nonché premi di rappresentanza in base al numero di partenti per ogni società.

Impeccabile il servizio di assistenza in gara a cura delle scorte tecniche Vessella, delle forze dell’ordine e polizia locale dei luoghi attraversati , nonché del servizio di assistenza sanitaria della associazione Misericordia.

Tutto il gruppo promotore ha tenuto a ringraziare quanti hanno collaborato rendendo possibile la manifestazione ed è già al lavoro per programmare l’edizione 2021,con la speranza di riproporre logistica e traguardo presso l’abitazione del compianto Pasquale.

A cura della redazione Csainciclismo

Ordine di arrivo assoluto: https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/memorial-pasquale-cardellino-2020/classifica-assoluta/

Ordine arrivo di categoria: https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/memorial-pasquale-cardellino-2020/classifica-categoria/

Donne: https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/memorial-pasquale-cardellino-2020/classifica-assoluta-femminile/

Album fotografico: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=tommaso.marsella&set=a.10220586779112926

https://www.facebook.com/loreto.grimaldi.1/posts/4500368546671765

 

 Onofrio Monzillo GUIDA IL GRUPPO

FASI DI PARTEZA

 

 

 

 

 

CSAIn sostiene

ROBERTA FOR CHILDREN    ffc

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

endurance tour


csainperilsociale


 

logoTempoSport


IL CICLISMO AMATORI


CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2


logo EFCS


CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy