NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

MTB Formello Bike School, un sogno che diventa realtà!

formello nastro 1

MTB Formello Bike School, un sogno che diventa realtà!

Nasce la “MTB Formello Bike School”, la scuola di ciclismo multidisciplinare sotto egida C.S.A.In nel cuore del Parco di Veio. Un nuovo spazio sportivo multidisciplinare sul territorio di Formello adatto a bambini, ragazzi e adulti per imparare, migliorare e divertirsi in bicicletta.
A presenziare il taglio del nastro insieme al Presidente di MTB Formello Dino Gizzi ed il Presidente provinciale C.S.A.In. Ciclismo Claudio Trovarelli erano presenti il Sindaco di Formello Gian Filippo Santi insieme al Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Giuseppe Emanuele Cangemi, l’Assessore allo Sport Roberta Bellotti, l’Assessore alla Scuola Cinzia Bonafede ed il Consigliere Giancarlo Zuccheri.
Il progetto nasce nel 2016 da una lungimirante idea dell’A.S.D. MTB Formello supportata dall’amministrazione del Comune di Formello che da sempre ha creduto in questo grande progetto di promozione sportiva sostenuto anche dall’Ente Regionale Parco di Veio.
La Bike School è composta da istruttori qualificati ed offre numerose attività tra le discipline del ciclismo dove le sue strutture permettono a bikers principianti ed esperti di migliorare la tecnica di guida. Il campo scuola è situato presso il centro sportivo comunale di Formello in via di Monte Aguzzo 5.
Per informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’A.S.D. MTB Formello ha avviato un progetto di riqualificazione della rete sentieristica nel territorio del Comune di Formello, Comune di Sacrofano e Comune di Campagnano di Roma per il riconoscimento e valorizzazione della rete sentieristica per favorire la migliore fruizione del territorio. L’A.S.D. MTB Formello è parte integrante del progetto “Adottaun Sentiero” dell’Ente Regionale Parco di Veio attraverso il quale svolge attività di volontariato periodica di manutenzione della rete sentieristica con particolare attenzione ai percor si ciclabili. Veio Bike Park & Bike School è stato pensato come l’insieme di sentieri naturali ed uno spazio sportivo attrezzato curati dall’A.S.D. MTB Formello nel cuore del Parco di Veio. I trails sono situati a nord-est di Formello nel bosco di Monte Musino e a nord-ovest nelle Valli del Sorbo, mentre la Bike School nel complesso sportivo Comunale di Formello in via Monte Aguzzo 3.   

















































CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

logoTempoSport

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy