NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

Sicilia MTB: Classifica finale XC del Mediterraneo 2018

 

bimbi4

Mi piace terminare la prima parte di stagione con questa foto. E' stata la piu grossa soddisfazione degli ultimi anni avere ai nastri di partenza con i chip e con lo spirito giusto i piu piccoli i nostri "Cuccioli" . Cosi come il campionato XC interprovinciale del Mediterraneo, dopo 5 tappe, termina prima del caldo afoso estivo per aprire la stagione alle notturne. Il 2018 è stato un alternarsi di vittorie delle due asd portanti il movimento. La prima è stata la MTB Noto che ha concluso conquistando il gradino piu alto ed al secondo posto la MTB Vittoria. Tante le asd impegnate alla riuscita del torneo del Mediterraneo giunto gia alla 6 edizione. Lo spirito del torneo è di divertirsi facendo cio che piu piace, sana Mountain Bike in percorsi particolari adibiti proprio per far divertire i bikers di tutte le età.

Quest’anno ci sono stati i “cuccioli” ad allietare la prima partenza, creata ad hoc per loro. Grazie ai due istruttori  Innocenzo Liotta della MTB Avola e Vincenzo Garofalo della MTB Noto, che badavano alla realizzazione dei percorsi dedicati a loro come da regolamento. Nelle province di Ragusa, Siracusa, Catania, lo csain è stato l’unico a creare un torneo per chi ha dai 6 ai 12 anni. La speranza è sempre nei giovani, grazie alle tante scuole di Mountain Bike che stanno nascendo tra le tre province.

Si allega la classifica finale del torneo con i vincitori delle maglie. Che verranno attribuite nella festa finale CSAIn regionale a dicembre come ogni anno.

CLASSIFICA XC DEL MEDITERRANEO

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

logoTempoSport

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy