NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

Torino: Massimo Perracchione e Claudio Peroglio sugli scudi a Busano

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in bici, bicicletta, motocicletta, albero e spazio all'aperto

Sabato 31 agosto, come una nuvola le ferie si sono volatilizzate lasciando lieti ricordi e una rinnovata energia nell’animo: è con questo spirito da primo giorno di scuola che gli appassionati delle due ruote si ritrovano nel primo pomeriggio al Ristorante La Rocchetta di Busano, pronti per disputare la sesta prova del Campionato Provinciale 2^ serie di Torino.

E’ ormai la penultima prova di campionato prima del gran finale che si terrà sabato 28 settembre a Osasio, quanti sono passati di prima serie finora ma che sono nella classifica di campionato hanno ancora queste due ultime prove di campionato da poter effettuare, ma anche tesserati di altri Enti tentano di partecipare non avendone i requisiti costringendo a un controllo più serrato nella fase di verifica tessere, che nelle prossime gare non lascerà adito a dubbi.

Sono un centinaio i ciclisti che prendono il via alle 14, divisi nelle consuete due partenze, pronti per affrontarsi a colpi di pedale sul classico circuito della favriasca che gli organizzatori decidono di far affrontare “solo” per 5 giri a causa del caldo per un totale di 68 chilometri.

Tra i giovani le ruote più veloci sono quelle di Massimo Perracchione che con una possente volata anticipa Andrea Donna (Rodman Azimut Squadra corse) e Daniele Iaia (Cicli Boni).

Nella seconda fascia è il portacolori del Team Bike Pancalieri Claudio Peroglio che anticipa il gruppo tagliando il traguardo a braccia alzate davanti a Fernando Ferrando (Penta Bike) e Davide Chiantore (Sc Piossasco).

La cerimonia delle premiazioni è una festa di ben ritrovati, che rilancia l’appuntamento con la gara preserale di Poirino mercoledì 4 settembre.

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

CASELLARIO SANZIONATI

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

endurance tour


csainperilsociale


 

logoTempoSport


IL CICLISMO AMATORI


CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2


logo EFCS


CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy