NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
seguici anche su facebook.com/csain.ciclismo seguici anche su facebook.com/ciclismocsain
Stampa

TOSCANA - BAGNI DI LUCCA: 9° TROFEO MTB "LE VIE DEL FUNGO" Jurassi Bike protagonista

ORGANIZZATORI

IMG 20180719 204449 resized 20180730 063944418 

 

Si è corsa l’ultima prova dei Trofei Alta Toscana e Bagni di Lucca MTB, seconda prova del campionato regionale XCO CSAIn che vedrà la sua conclusione con la terza prova del 26 agosto a Torri (PT) . Tutto si è svolto nella splendida location nelle località di Casabasciana e Crasciana nel comune di Bagni di Lucca. Anche quest’anno è andata alla grande per la squadra Jurassi Bike! Mirko Pistolozzi è riuscito a conquistare entrambi i trofei grazie soprattutto ad una prima parte di stagione formidabile che li ha permesso di potersi gestire nell’ultimo periodo! Nicola Oliani, al suo primo anno di ciclismo, è riuscito invece a conquistare due secondi posti per pochissimo dietro ad un avversario fortissimo che non fa altro che aumentare la soddisfazione per il risultato raggiunto. Giuliano Rossi chiude i podi di categoria in entrambi i trofei conquistando un ottimo risultato dopo un inizio di stagione dove la forma non voleva arrivare, mentre Milena Barsellotti si conferma ancora portando a casa un terzo posto nel Trofeo Bagni di Lucca ed il secondo nell’Alta Toscana !!

Bene anche il resto della squadra con piazzamenti comunque molto positivi che si sono valsi per tutta la squadra i complimenti da parte del presidente Michele Viviani. Tornando ad ieri, la gara si è svolta regolarmente ed è stata come da aspettative bellissima! E’ stato bello anche vedere tanta gente lungo il percorso ad incitare tutti gli atleti ! La vittoria assoluta questa volta è andata a Maicol Rossi seguito subito a ruota del fortissimo atleta Lorenzo Guidi e poco dietro il nostro Nicola Oliani ! Il ritmo è stato subito altissimo, la prima salita di circa 4 km è stata subito campo di battaglia dove i ragazzi non si sono risparmiati fino ad arrivare al GPM in un gruppo che vedeva presenti anche i nostri Mirko e Nicola. Da li la discesa fino a Crasciana e poi i single track nei boschi per tornare a Casabasciana, tutto fatto ad altissima velocità ma che ha creato quella piccola selezione, causa anche un piccolo problema tecnico per Nicola che si è dovuto fermare pochi secondi ma che non è risucito piu ad annullare, peccato ma comunque onore al merito sempre e complimenti al vincitore!

Grazie allo staff di Casabasciana per l’ottima organizzazione e a tutti i volontari sul percorso! I prossimi appuntamenti sono fissati per il 26 agosto a Torri (PT) per l’ultima prova del campionato regionale XCO CSAIn e a settembre con le ultime due prove delle "Colline Toscane" dove continueremo sicuramente a divertirci tutti insieme!!

M.V.

 

 

 

CSAIn sostiene

LEGA FILO DORO   ROBERTA FOR C  

ffc   duchenne

News

CsainTessera

Le news dai comitati

Gare & Manifestazioni

Affiliazione e Tesseramento

Download

Rubriche

Area Riservata

C.S.A.In.

logoCSAIn

Collegamenti

logoTempoSport

IL CICLISMO AMATORI

CONI ENTE DI PROMOZIONE x web 2

logo EFCS

CIP

C.O.N.I. European Federation for Company Sport Comitato Italiano Paraolimpico

logo csain_64

C.S.A.IN.

Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma
tel 06.54221580 - 06.5918900 - 06.54220602
fax 06.5903242 - 06.5903484

Privacy Policy